Metropets
Prodotti Campione

Non hai più scuse: prova Metropets!

"Mi hanno parlato bene dei prodotti di Metropets, aspetta un attimo che provo a dare un'occhiata" .... "Eh si, sembrano proprio dei buoni prodotti, quasi quasi li provo! ... Ma come, c'è solo il formato da 12Kg!?! E se poi Kuba non me lo mangia, dove li metto tutti i 12Kg!?!"

Tanti di voi hanno evidenziato questo problema, o magari anche la "scocciatura" di pagare le spese di trasporto per provare un prodotto che dispone del formato da 2Kg, visto che appunto non si sa se il nostro amico un po' difficile di gusti apprezzerà il cambiamento.

Allora noi di Metropets che ci definiamo un Social Shopping anche perchè teniamo particolarmente alla piena soddisfazione dei nostri iscritti, abbiamo pronta la soluzione al vostro problema!

Da oggi abbiamo attivato la possibilità di provare tutti i nostri prodotti ad un prezzo davvero speciale! E non è tutto, ci sono pure le spese di trasporto gratuite! Si tratta di un sacco del formato da 2Kg per ogni nostro prodotto sia per cane che per gatto, in modo da poter fare una prova per tutte le taglie; quindi se verrà apprezzato si potrà decidere di passare serenamente ad acquistare i nostri prodotti, senza più il rischio di buttare il sacco acquistato a prezzo pieno!
Come funziona? Basta accedere alla pagina dedicata del nostro sito (rintracciabile da molti punti) e cliccare sul link per entrare nella modalità di acquisto dei "Prodotti Campione"; a questo punto si potranno acquistare solo i Prodotti Campione ed il carrello precedente sarà svuotato. Si potrà quindi procedere all'ordine di ogni Prodotto Campione una sola volta (l'unico limite di questa possibiltà). Ovviamente è possibile ordinare i vari Prodotti Campione in momenti diversi, sempre senza spese di trasporto!

Vantaggioso no?