Metropets
Info crocche report - 03-04-18

Recensione da InfoCrocche

Abbiamo una notizia davvero esaltante per i nostri iscritti, ma soprattutto per chi ancora è titubante nel cambiare le crocchette che ha sempre dato al suo amico a quattro zampe: sappiamo infatti che anche loro sanno apprezzare i prodotti di alta qualità ed i nostri lo sono davvero!
E allora direte voi, qual è la novità? Abbiamo fatto la prova del nove, chiedendo ad InfoCrocche, un forum dove migliaia di persone possono trovare valutazioni imparziali di qualità del cibo secco per cani, di fare una recensione del nostro prodotto.
Il risultato? Beh, noi ne eravamo certi che sarebbe stato un successo, ma adesso non lo diciamo solo noi, ma lo dicono di noi!


Qui di seguito vi indichiamo i collegamenti per poter vedere le recensioni dei nostri prodotti:

http://www.infocrocche.it/report.asp

http://www.infocrocche.it/dettaglio.asp?id=239

http://www.infocrocche.it/dettaglio.asp?id=240

http://www.infocrocche.it/dettaglio.asp?id=243

http://www.infocrocche.it/dettaglio.asp?id=244

Ora che abbiamo fugato tutti i dubbi, anche dei più scettici, cosa aspettate ad iscrivervi a Metropets e a provare i nostri prodotti? Ma soprattutto, invitate i vostri amici! Non dovrete più garantire voi per la bontà del prodotto, ma ci pensa Metropets a farlo... anzi InfoCrocche :-)
Certo siamo solo all'inizio, ma sarà solo grazie a voi se Meropets diventerà una garanzia di qualità di cibo per animali domestici. Non dimenticatevi poi che più la vostra community si espande, più saranno gli sconti a vostra disposizione!

Non aspettate oltre, con Metropets Social Shopping ci sono tanti vantaggi!