Nessun prodotto nel carrello

Axi Trainer
Mangime complementare per cane.
Bocconcini semiumidi di carne e cereali al gusto di agnello, manzo e pollo. Snack senza zucchero ricchi di vitamine e minerali per premiare e viziare il cane.
(* vantaggio riservato ai possessori della carta Pets'Love)
Caratteristiche del prodotto
Axi Trainer
- Mangime complementare per cane
- Semi-umidi
- Trainers
- Ricco di vitamine e minerali
- Senza zucchero
- Al gusto di agnello, manzo e pollo
Ingredienti
Composizione: Cereali, carni e prodotti di derivazione animale (min. 12% pollo, min. 4% manzo, min. 4% agnello), derivati di prodotti vegetali, minerali.
Componenti analitici
UMIDITA' | PROTEINA GREZZA | GRASSI GREZZI | CELLULOSA GREZZA | CENERI GREZZE |
---|---|---|---|---|
17,0% | 16,0% | 3,8% | 0,1% | 1,9% |
Additivi
Conservanti e coloranti
Istruzioni per l'uso
Consigliato come snack per cani. Vizialo responsabilmente: scegli gli snack, come consigliato, in base alla taglia del tuo cane. Per la sicurezza dei tuoi animali, controlla il tuo cane mentre mastica o mangia lo snack. Tieni acqua fresca sempre a portata di mano. Tenere in luogo fresco, pulito e asciutto. Questo prodotto è da considerarsi come snack e non bisogna considerarlo come un pasto completo.
recensioni
Super appetibili! di Forte Cinzia, del 30/03/22 10:59
Le mie due barboncine ne vanno matte!!!
Per lasciare una recensione clicca qui
Per lasciare una recensione clicca qui
Grande confezione di Elisa, del 03/05/22 15:04
Grande confezione, buoni, il mio pastore di Lagorai ha apprezzato. Buon costo al kilo.