Metropets
Tonno, salmone e aringhe blog

Micio intollerante al pollo? Prova la crocchetta solo al pesce

Si sa che i nostri amici gatti sono spesso schizzinosi sulle crocchette, ma alcuni possono essere anche intolleranti o avere difficoltà di digestione: questa è una problematica da non sottovalutare, perchè potrebbe generare anche problemi alla cute o al pelo, come ad esempio dermatiti.

Molti di voi ci hanno suggerito di allargare le nostre referenze per gatti, non per la qualità di quanto già avevamo nel catalogo, ma soprattutto per la presenza della proteina di pollo in tutti nostri prodotti, sia per gatti sterilizzati che non. Noi di Metropets vogliamo offrire sempre il meglio per voi, quindi ecco la nuova crocchetta esclusivamente a base di pesce!

Ecco a voi il "Tonno, salmone e aringhe", prodotto senza cereali (Grain Free), senza glutine (Gluten Free), OGM free, un alimento competo da mantenimento per gatti adulti dove la percentuale di proteine resta al 33%. Anche gli altri componenti analitici non subiscono variazioni, come potete verificare dalla scheda tecnica.

Questo prodotto è adatto ai gatti con intestino delicato, con particolari intolleranze alimentari oppure con problemi digestivi, ma è anche una valida alternativa per cambiare il "gusto" delle crocchette per qualsiasi tipo di gatto.

Come per ogni altro prodotto, mettiamo a disposizione la confezione di prova in formato "Campione" da 2kg a meno di 10 euro spese di spedizione comprese! Approfittate subito di questa conveniente possibilità di testarne la bontà e l'appetibilità.

Come per tutti le altre crocchette, anche queste sono italiane al 100%, sia come materie prime, sia la produzione.